Prima tavola rotanda su "L'attuazione in Italia delle pronunce degli organi internazionali di garanzia dei diritti umani: criticità e lacune"

Il giorno 5 dicembre 2018 si è tenuta la Tavola rotonda su "L'attuazone in Italia delle pronunce degli organi internazionali di garanzia dei diritti umani: criticità e lacune", organizzata da CSEIA in collaborazione con il Gruppo di interesse della Società italiana di Diritto internazionale e dell'Unione europea (SIDI) sul Diritto internazionale ed europeo dei diritti umani, il Gruppo di interesse SIDI su Diritto interno e diritto internazionale, e il Dipartimento di Giurisprudenza, Studi Politici e Internazionali dell'Università di Parma. La Tavola rotonda ha avuto luogo nell'Aula della Biblioteca di Diritto Pubblico, Palazzo Centrale dell'Università, Via Università 12, a partire dalle ore 14.00.